Il nostro cliente è una consolidata realtà leader nel settore dell’Elettronica di consumo. Al fine di incrementare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un TECNICO DI ASSISTENZA.
La risorsa in questione, a diretto riporto del Direttore Generale, dovrà svolgere le seguenti attività:
· Assistenza tecnica telefonica a clienti professionali ed ai consumatori privati
· Gestione dei resi provenienti dai clienti
· Esecuzione dei test per il controllo qualità sui prodotti
· Preparazione degli ordini/supporto alla logistica
E’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
· Diploma di Perito Elettronico
· Esperienza pregressa nello stesso ruolo o in ruoli similari pari ad almeno 6 mesi
· Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto MS Office e degli applicativi informatici in generale
· Buona conoscenza della lingua inglese e/o del francese
· Domicilio posto nelle vicinanze della sede di lavoro
Completano il profilo richiesto doti di versatilità, proattività, propensione al lavoro di squadra e grande precisione nell’organizzazione delle proprie attività quotidiane. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.