Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione propri e di terze parti. Se continui la navigazione, se accedi ad un qualunque elemento di questa pagina (tramite click o scroll), se chiudi questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Chiudi e Accetta Voglio saperne di più
Ricerca Annunci
Categoria
Parola Chiave
Torna Elenco Annunci Categoria: Tutte le Categorie
BACK OFFICE COMMERCIALE / AMMINISTRATIVO
vicinanze Vercelli (VC)
Categoria: Amministrazione e contabilità
Tipologia: da definire
Codice rif.: BACK OFF. COMM. AMM.

Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore del Vending e della distribuzione automatizzata. Per incrementare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE / AMMINISTRATIVO

 

 

La risorsa entrerà a far parte del team dell’ufficio Operativo dell’azienda, dove dovrà svolgere le seguenti attività:

 

 

·      Supportare la forza vendita nella redazione e nella gestione delle pratiche commerciali e delle offerte

·      Gestire gli ordini verso i clienti e i fornitori e tutta la parte della contrattualistica relativa ai clienti

·      Prestare assistenza al cliente e agli operatori attivi sui distributori

·      Verificare la correttezza contabile della documentazione amministrativa

·      Gestire la fatturazione attiva

·      Supportare la gestione amministrativa degli operatori addetti al rifornimento

 

 

Sono richiesti i seguenti requisiti:

 

·      Diploma in Ragioneria (o titoli equivalenti)

·      Esperienza pregressa nel ruolo non superiore ad 1 anno, meglio se maturata all’interno di aziende mediamente strutturate

·      Buona conoscenza della lingua inglese

·      Buon utilizzo di MS Office e di gestionali aziendali

 

 

Completano il profilo richiesto buone capacità comunicative, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in maniera trasversale su più fronti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.

Candidatura