Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore del Vending e della distribuzione automatizzata. Per incrementare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE / AMMINISTRATIVO
La risorsa entrerà a far parte del team dell’ufficio Operativo dell’azienda, dove dovrà svolgere le seguenti attività:
· Supportare la forza vendita nella redazione e nella gestione delle pratiche commerciali e delle offerte
· Gestire gli ordini verso i clienti e i fornitori e tutta la parte della contrattualistica relativa ai clienti
· Prestare assistenza al cliente e agli operatori attivi sui distributori
· Verificare la correttezza contabile della documentazione amministrativa
· Gestire la fatturazione attiva
· Supportare la gestione amministrativa degli operatori addetti al rifornimento
Sono richiesti i seguenti requisiti:
· Diploma in Ragioneria (o titoli equivalenti)
· Esperienza pregressa nel ruolo non superiore ad 1 anno, meglio se maturata all’interno di aziende mediamente strutturate
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Buon utilizzo di MS Office e di gestionali aziendali
Completano il profilo richiesto buone capacità comunicative, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in maniera trasversale su più fronti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.